Cagliari, Maran a rischio esonero

Cagliari esonero Maran: la formazione sarda sembra affrontare davvero un momento di crisi e la guida tecnica di Maran sembra essere davvero alle strette

Maran sul rigore al Napoli: "Dal Cagliari nessuna parola irrispettosa"

Quella di ieri è stata l’ennesima sconfitta per la formazione sarda che rimane ferma a quota 21 punti. Un risveglio non proprio tranquillo per mister Maran, che vede il suo ruolo di tecnico vacillare giorno dopo giorno. Una sola vittoria nella ultime 13 sfide e tante polemiche che lo vogliono ai saluti con la società rossoblu.

Cagliari esonero Maran: “La squadra sta attraversando qualche difficoltà”

Chiamato a cambiare subito rotta per non rischiare l’esonero, così ha commentato Rolando al termine della sfida a San Siro:Valutiamo gli aspetti positivi, anche se bisogna essere crudi nelle analisi. La squadra sta attraversando qualche difficoltà, però si sta ritrovando. Non siamo stati fortunati in questo periodo e questo ha lasciato il segno: dovremmo essere bravi a reagire”. Stando a quanto riferito stamane dai colleghi di ‘Tuttosport’ la panchina di Maran non sarebbe più così salda, ora decisamente sul banco degli imputati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *