Napoli, Borussia Dortmund su Rog: il croato piace ai tedeschi

Borussia Dortmund su Rog del Napoli: i gialloneri sono pronti a prendere il giovane croato che però ha dichiarato amore alla squadra allenata da Maurizio Sarri

Calciomercato Bologna su Rog

Poche presenze per lui con la maglia del Napoli, ma tanto talento accompagnato da una rete nei preliminari di Champions League. Sostituto di Allan e Callejon, Marko Rog vuole convincere Maurizio Sarri a schierarlo anche come titolare in queste ultime partite di campionato.

“E’ un privilegio e un onore essere parte di questo club. Certo, ogni giocatore vorrebbe giocare di più e io non faccio eccezione: però devo sfruttare tutte le occasioni che mi si presentano per impormi e farmi notare. In tanti mi dicono che un sacco di squadre gradirebbero avermi nelle loro rosa, ma il Napoli è sempre stato molto chiaro su di me e mi ha confermato e mi ha fatto capire di essere una parte importante del team. E’ un’altra conferma che apprezzo e sulla quale conto molto. E poi Sarri è speciale: siamo moderni, veloci, verticali e con tanto pressing” ha affermato il giovane centrocampista alla stampa del suo paese.

Borussia Dortmund su Rog, i gialloneri pronti a prendere il giovane croato

Nonostante lui dichiari amore al Napoli, sono tanti i club che lo inseguono per il prossimo calciomercato estivo. Alle tante squadre interessate, ora si aggiunge anche il Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato dai media inglesi, la squadra tedesca avrebbe messo gli occhi sul croato.

Infatti le poche presenze raccolte dal giovane centrocampista classe ’95 ex Dinamo Zagabria, avrebbero portato l’entourage del giocatore a guardarsi intorno, nonostante il suo contratto sia in scadenza nel 2021. Possibile futuro in Bundesliga per Rog che nelle ultime giornate di campionato proverà a convincere il maurizio Sarri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *