Juventus, il probabile undici di Allegri contro il Bologna

Bologna - Juventus Coppa Italia probabili formazioni: CR7 gioca. Poco turnover per Allegri che punta al miglior undici possibile

Allegri su Juve- Atletico

Bologna – Juventus sarà la prima partita del 2019 per entrambe le squadre. I bianconeri dovranno fare a meno di Mandzukic, che ha avuto uno stiramento ai flessori della coscia sinistra. Dovrebbe esserci un pò di turnover in difesa, ma non in porta.

Bologna – Juventus Coppa Italia probabili formazioni: CR7 gioca

Bologna – Juventus nonostante sia solo un ottavo di finale, risulta già decisiva per i bianconeri, che puntano a vincere tutto in questa stagione. Dovrebbe esserci CR7 che, come annunciato in conferenza stampa ieri, dovrà essere valutato il suo minutaggio.

Tra i pali non ci dovrebbe essere alternanza con Perin, ma in difesa sì. Chiellini dovrebbe lasciare spazio a Rugani (favorito su Benatia), mentre Spinazzola dovrebbe entrare a partita in corso. A centrocampo potrebbero riposare Pjanic e Bentancur (più il primo del secondo), mentre in avanti ci sarà duello da Kean e Bernardeschi per completare il tridente offensivo completato da Dybala e Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Matuidi, Khedira; Dybala, Kean, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Panchina: Perin, Benatia, Chiellini, Spinazzola, Pjanic, Bentancur, Bernardeschi, Douglas Costa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *