Biglietti finale di Champions League, iniziata oggi la vendita

Biglietti finale Champions League: i prezzi vanno da 70 a 600 euro. E' partita oggi la vendita per la partita del 1 giugno al Wanda Metropolitano

Film porno Wanda Metropolitano

Manca solamente un giorno al sorteggio dei quarti di finale di Champions League ma molti tifosi dei club favoriti alla vittoria già pensano alla finale. Oggi è partita la vendita dei biglietti per la partitissima del 1 giugno.

Biglietti finale Champions League: i prezzi vanno da 70 a 600 euro

La finale di Champions League del prossimo 1 giugno al Wanda Metropolitano sarà accessibile economicamente non a tutti. I biglietti, messi in vendita a partire da oggi viaggiano dai 70 ai 600 euro.

La caccia al ticket è partita dunque dalla giornata di oggi, quando la UEFA ha aperto alla vendita al pubblico di circa 40 mila tagliandi. Le due squadre che raggiungeranno la finale riceveranno 17,000 tagliandi ciascuna per i propri tifosi, mentre i restanti 4,000 saranno spendibili dalla UEFA per accrediti vari. Senza contare poi i 25,000 biglietti che saranno di esclusività della Federazione spagnola e i partner legati alla Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *