Atalanta – Sassuolo Gasperini: “Siamo qui grazie all’eliminazione col Copenaghen”

Atalanta - Sassuolo Gasperini: "Tutto merito del Copenaghen". Eliminazione anticipata dall'Europa League il motivo di questa annata eccezionale

Atalanta - Sassuolo Gasperini

Atalanta – Sassuolo partita decisiva e molto per le sorti della squadra bergamasca. Curiosità vuole che si giocherà sul “neutro” di Reggio Emilia che è la casa proprio del Sassuolo. Del match ha parlato poco fa Gasperini.

Atalanta – Sassuolo Gasperini: “Tutto merito del Copenaghen”

Nella conferenza stampa odierna di Gasperini alla vigilia della partita forse più importante per la storia recente dell’Atalanta, un curioso tema toccato dal tecnico. Una lotta per la Champions League secondo lui determinata dall’eliminazione col Copenaghen dall’Europa League del settembre scorso.

“Curiosamente quell’uscita anticipata dall’Europa League ci ha prima ammazzati e poi ha dovuto far tirare fuori il meglio da tutti noi. Siamo qui oggi a cullare un sogno avendo la possibilità di arrivare terzi grazie proprio a quella gara col Copenaghen”. 

Gasperini spiega il sentimento generale della squadra: “Come mi sento? Siamo tesi, ma siamo anche in trance agonistica da qualche tempo. Oggi il traguardo è realmente possibile e non  mi posso nascondere non dicendolo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *