Atalanta – Fiorentina Montella: “Concedono molto, possiamo passare noi”

Atalanta - Fiorentina Montella: "Sfrutteremo le loro debolezze difensive". Il tecnico della viola crede nella vittoria a Bergamo

Panchina Fiorentina

Atalanta – Fiorentina per Montella rappresenta un’occasione che potrebbe permettergli di entrare nel cuore della tifoseria viola ancora una volta. Una semifinale di Coppa Italia costruita grazie a Pioli ma che potrebbe gratificarlo con la possibilità di giocarsi un titolo a fine stagione.

Atalanta – Fiorentina Montella: “Sfrutteremo le loro debolezze”

Queste le sue parole: “Loro hanno il solo vantaggio, molto piccolo, del risultato d’andata. Per il resto ce la giochiamo ad armi pari, anche perché loro concedono molto in difesa. Dobbiamo sfruttare quelle loro debolezze. Abbiamo la possibilità e le caratteristiche per fare un risultato positivo. Non ci sono partite impossibili”. 

Montella da quando è tornato ad allenare la Fiorentina ha raccolto un punto col Bologna e si è vista rimontare dalla Juventus a Torino. Un’occasione da non perdere dunque questa in Coppa Italia: Vogliamo portare finalmente un trofeo a Firenze. Stiamo bene e credo lo abbiano visto tutti a Torino contro la Juventus“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *