Russia 2018, Messi e Cristiano Ronaldo potrebbero incontrarsi a breve

Argentina-Portogallo ai quarti di finale con la sfida a distanza tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo che si giocherebbero la semifinale

Argentina-Portogallo ai quarti

Argentina-Portogallo ai quarti, la possibile combinazione

La vittoria dell’Argentina sulla Nigeria ha permesso all’Albiceleste di conquistare l’accesso agli ottavi di finale, pur da seconda in classifica. La Croazia, prima del girone D, incontrerà la Danimarca agli ottavi mentre alla formazione di Sampaoli toccherà affrontare un avversario ostico come la Francia.

Per battere Griezmann e soci si punterà sulla qualità ed anche sulle motivazioni di Lione Messi, ieri autore del momentaneo 1-0. La Pulga sarà particolarmente stimolato anche perché – in caso di vittoria – potrebbe ritrovarsi ad affrontare Cristiano Ronaldo in una sfida eterna della quale si è molto parlato in questi giorni.

Il tabellone infatti prevede che la vincente di Argentina-Francia affronti quella di Uruguay-Portogallo. Ai quarti di finale dunque Messi CR7 potrebbero ritrovarsi viso a viso, ancora una volta, a contendersi la semifinale di Russia 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *