Napoli, Allan e Ghoulam sempre decisivi contro la SPAL

Allan e Ghoulam contro la SPAL, lo speciale score degli azzurri contro la squadra estense: numeri che lasciano ben sperare alla squadra partenopea

Napoli le parole di Ghoulam: felice della vittoria e della fascia da capitano

Allan e Ghoulam contro la SPAL possono vantare uno score davvero positivo. Numeri che possono far sorridere al Napoli e possono anche far sperare per la partita di questo pomeriggio al San Paolo.

Allan e Ghoulam contro la SPAL, l’algerino decisivo al Mazza

l’algerino che ha siglato l’ultima rete in Serie A proprio contro la squadra spallina. L’esterno sinistro, oggi schierato titolare da Ancelotti, segnò infatti il 3-2 finale allo Stadio Mazza di Ferrara lo scorso settembre 2017. Sua infatti la serpentina che portò il giocatore a bucare Meret – oggi compagno di squadra – e regalare tre punti importanti al Napoli.

Allan e Ghoulam contro la SPAL, il brasiliano alla caccia della 10° rete

Anche Allan può vantare un feeling particolare con la squadra estense allenata da Leonardo Semplici. Infatti l’ultima rete del centrocampista brasiliano nel massimo campionato italiano è arrivata proprio contro la squadra di Ferrara lo scorso febbraio. Con il gol, il centrocampista regalò la vittoria agli uomini di Sarri. Oggi però l’ex Udinese causa mancata convocazione non potrà agguantare la 10a marcatura in Serie A.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *