Juventus, Moggi contro Ronaldo ironizza: “Non lo ricordo”

Verso Juventus-Inter, Moggi contro Ronaldo il fenomeno brasiliano. L'ex amministratore delegato bianconero ironizza: "Non lo ricordo"

Verso Juventus-Inter, Moggi contro Ronaldo

Ancora una volta Moggi contro Ronaldo il Fenomeno. Se da qualche mese la Juventus può godersi le prestazioni di Cristiano Ronaldo, asso portoghese acquistato dal Real Madrid, in passato l’Inter ha avuto il piacere di annoverare in rosa Ronaldo, tra i calciatori più forti di sempre e dotato di un talento fuori dal comune.

In vista del match di questa sera tra le squadre di Allegri e Spalletti, l’ex ad bianconero Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com non lesinando una stoccata al brasiliano.

Moggi contro Ronaldo, l’ironia nell’intervista

“Ronaldo il brasiliano me lo ricordo poco, chiedo scusa. Quella di stasera sarà una sfida combattuta, checché se ne dica. Se andiamo a vedere la classifica e quanto fatto finora è impossibile non dire Juventus, ma la sfida è in bilico, credo possa uscire un pareggio. Le due squadre si equivalgono, e vi dico perché.

L’Inter punta molto sulla squadra, sul collettivo, mentre la Juve ha delle individualità che possono decidere la partita: Ronaldo su tutti, ma anche Dybala e Mandzukic, possono fare male da un momento all’altro. Credo che la differenza la farà la difesa nerazzurra, se riuscirà a fermarli l’Inter può uscire indenne dallo Stadium”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *