Inter – Napoli, indagato il figlio del leader dei Boys della Curva Nord

Indagato Alessandro Caravita, fermato il figlio del leader dei Boys della Curva Nord dell'Inter: dovrà rispondere di omicidio e rissa aggravata

Indagini Inter - Napoli Piovella resta in carcere: sequestrata nuova auto

Indagato Alessandro Caravita, figlio di Franco, storico leader dei Boys della Curva Nord nerazzurra. Aumentano quindi le persone indagate per gli scontri prima della gara di Inter – Napoli.

Indagato Alessandro Caravita, dovrà rispondere di omicidio e rissa aggravata

Caravita junior, 19 figlio del leader della Curva Nord dell’Inter, come si legge su calciomercato.com è stato sentito come testimone. Gli inquirenti però hanno deciso che dovrà rispondere di omicidio e rissa aggravata come gli altri. Ieri in Questura ha ricevuto la consegna dell’avviso di conferimento dell’incarico ai consulenti della Procura, fissato per martedì 15 gennaio.

Si tratta di un passaggio necessario utile anche ad effetturare l’autopsia e per gli accertamenti irripetibili sull’auto sequestrata e sugli abiti di Daniele Belardinelli, il tifoso morto durante gli scontri prima del match di San Siro. Nella giornata di ieri su Retequattro nella trasmissione di ‘Quarto Grado’ è stato mandato in onda un video dove si vede Daniele Belardinelli, che privo di sensi, viene portato via dai compagni e caricato su una macchina. La vettura raggiungerà poi l’Ospedale San Carlo di Milano, dove morirà qualche ora dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *