Inter, Wanda Nara: “Sesso? Per me è essenziale”

Dichiarazioni Wanda Nara a Regia, le parole della bella argentina che ha rivelato come vive la sua vita fuori dal campo da gioco

Dichiarazioni Wanda Nara a Regia. La bella moglie e agente di Mauro Icardi centravanti dell’Inter, ha parlato al magazine rivelando alcuni pensieri.

Dichiarazioni Wanda Nara a Regia, le parole della bella argentina

Si parte dall’essere una donna coraggiosa: “Per me essere coraggiosi significa riuscire a fare tutto ciò che ci piace, affrontando i rischi che ciò comporta. Essere coraggiosi significa anche fare le cose come meglio si crede, decidere o meno di cambiare la propria vita, pur sapendo che ogni cambiamento comporta delle conseguenze”.

Donna forte e indipendente la bella Wanda: “Mi è sempre piaciuto lavorare e non dipendere da nessun uomo, una cosa come anche ora nel mondo del calcio. Non sono solo la moglie di un calciatore, voglio mantenere una mia indipendenza economica“.

Circa la differenza dell’idea di donna tra Italia e Argentina: “Le donne, in Argentina, si sono fatte sentire. L’Italia, da questo aspetto, è ancora un po’ conservatrice, c’è ancora l’idea della famiglia e della donna che ha un ruolo in casa. Da questo punto di vista, io sono un po’ rivoluzionaria e gli argentini lo sanno”.

Capitolo social, dove Wanda è protagonista con le sue belle foto: “Gestisco io i miei social, anche se ora ho iniziato a delegare un po’ perché sono subissata di richieste. Ho fondato una società, ma lavoro anche per Icardi e ciò comporta un sacco di tempo sui social, siti web, Facebook, Instagram”.

Lavoro e non solo, anche tanto tempo libero per lei: “Mi piace ballare, ho un insegnante, prendo lezioni e oltre al ballo mi piace ascoltare la musica, per divertirmi, mi fa concentrare su altre cose, ti fa dimenticare le cose brutte perché devi pensare ai passi, alla musica, al ritmo”.

Capitolo sesso e fantasie: “Il sesso mi sembra essenziale nella mia vita come nella coppia. Lo considero molto importante e penso anche che nel mio caso la coppia stia bene, e questa è una cosa che la rinforza. Fantasie? La verità è che non ho fantasie da realizzare. Sono una persona molto ansiosa. Quindi, se devo fare una cosa, non aspetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *