Milan, Higuain avrebbe chiesto la cessione immediata

Higuain chiede la cessione - Il Pipita avrebbe chieso il trasferimento al Chelsea subito: due le ipotesi per il Milan per accontentarlo

Supercoppa Italiana, Juventus - Milan: Higuain saluta gli ex compagni

Higuain chiede la cessione – In casa Milan la questione relativa a Gonzalo Higuain tiene sempre banco. Il periodo di serenità è durato giusto il tempo delle festività natalizie prime di riesplodere a ciel sereno.

Higuain chiede la cessione

Dopo le parole di Leonardo sembra che il Pipita si sia risentito e l’ipotesi che circola in queste ore è che l’argentino abbia chiesto la cessione immediata alla società. Higuain vuole volare immediatamente al Chelsea dove ritroverebbe il suo ex allenatore Maurizio Sarri.

La voglia del Pipita di volare a Londra è ormai nota, ma la fretta di farlo già a gennaio stravolgerebbe i piani dei rossoneri. A questo punto la questione principale è legata ai 18 milioni versati dal Milan nelle casse della Juventus per il prestito del giocatore. La società rossonera avrebbe chiarito a Juventus e Chelsea che non ha alcuna intenzione di perdere questa cifra. Secondo quanto riportato da Sportmediaset le ipotesi sono due:

  1. Il Milan gira Higuain in prestito al Chelsea con uno sconto di 18 milioni appunto, sulla cifra da versare per Bakayoko. Nell’affare anche il cartellino di Morata in prestito oneroso da 5 milioni e riscatto a 40 milioni.
  2. Il Milan chiede Kean alla Juventus per i 18 milioni versati per il prestito dell’argentino ed Higuain vola al Chelsea che versa i 55 milioni alla Juve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *