Real Madrid, Ramos svela la situazione di Isco: “Situazione complicata con Solari”

Futuro Isco - In casa Real Madrid tiene sempre banco la delicata situazione legata al talentuoso fantasista spagnola 26 enne che piace alla Juventus

Ultime calcio news - Futuro Isco: Sergio Ramos parla della situazione
Futuro Isco – In casa Real Madrid si vive uno dei periodi più difficile degli ultimi anni. Tra prestazioni deludenti ed il malumore di molti giocatori delle merengues. Tra questi resta in bilico il futuro di Isco.

Futuro Isco

Conferma sull’ormai delicato e deteriorato rapporto tra il fantasista e l’allenatore del Real arriva direttamente dal capitano dei blancos. Sergio Ramos ha infatti dichiarato: La situazione tra i due è molto complicata. A Madrid tutti vogliono giocare ed è difficile per il mister decidere. Ma siamo al Real, si parla sempre di chi gioca e di chi non gioca, se manca un centravanti, chi c’è in porta. Insomma, dobbiamo sempre da mangiare alla stampa e questo è quello che stiamo facendo, quindi non vi annoierete”. 

Spettatrice interessata della vicenda resta la Juventus che non ha mai nascosto il proprio interesse per il talentuoso calciatore spagnolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *