Napoli, non solo Meret: contro il Frosinone possibile esordio di Younes e Ghoulam

Ultime calcio Napoli esordio Meret Younes Ghoulam contro il Frosinone, prossimo avversario in campionato della squadra azzurra

Napoli infortunio Meret recupero

Il Napoli si prepara ad affrontare il Frosinone in campionato. Possibile turnover per il club azzurro la prossima settimana sarà impegnata nella decisiva partita contro il Liverpool. Una gara quella contro i Reds da giocare al meglio e con i migliori.

Per questo motivo possibile riposo per alcuni azzurri, con conseguente spazio per chi ha giocato poco in campionato. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, contro i ciociari ci potrebbe essere l’esordio stagionale tra i pali di Alex Meret. Il portiere arrivato dall’Udinese però potrebbe non essere l’unico esordiente.

Infatti in campo contro il Frosinone potrebbero scendere anche Younes e Ghoulam, pronti a giocare uno scampolo di partita della gara delle 15 di sabato pomeriggio allo stadio San Paolo. Il tedesco potrebbe farebbe l’esordio assoluto in maglia azzurra dopo la convocazione di Bergamo, mentre l’esterno algerino tornerebbe a vestire la maglia azzurra dopo l’infortunio occorso circa un anno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *