Milan, Suarez lancia un messaggio: “Ho solo voglia di giocare”

Ultime calcio Milan su Denis Suarez, il messaggio dello spagnolo al club rossonero che lo segue con molta attenzione: ecco cosa ha detto

Roma su Rafinha e Suarez

Nonostante il suo gol e l’ottima prestazione contro il Leonesa in Coppa del Re, Denis Suarez non può ritenersi troppo felice. Infatti lo spagnolo ha giocato ieri sera dopo tanti minuti passati in panchina. Il calciatore adesso ha voglia di maggior spazio come afferma ai microfoni di Gol: “Mi sento molto bene. Penso che ho superato l’esame ma l’ultima parola spetta sempre all’allenatore.

“Non ho giocato il tempo che vorrei, io chiedo solo di giocare. Penso che sto lavorando bene e il mio unico obiettivo è di giocare di più”, ha continuato il giocatore. Un chiaro messaggio per tutte le sue pretendenti, tra cui il Milan che lo segue con molta attenzione. Lo spagnolo è infatti un obiettivo dei rossoneri, che però dovranno strappare il calciatore del Barcellona, ad una folta concorrenza. Sul giocatore dei catalani infatti c’è il forte interesse anche di Roma, Napoli e del Chelsea di Maurizio Sarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *