Inter, Moratti: “Icardi ha il diritto di chiedere un ingaggio importante”

Moratti sul rinnovo di Icardi - Sul caso legato al futuro del capitano argentino ha parlato l'ex presidente dell'Inter schierandosi con Wanda Nara

Ultime Inter, Moratti sul rinnovo di Icardi: "Merita un ingaggio importante"

Moratti sul rinnovo di Icardi – Il caso Icardi continua a far discutere in casa Inter. Ieri le parole del capitano nerazzurro hanno alzato un polverone tra i tifosi preoccupati per l’addio dell’argentino.

In serata le parole di Zhang e Marotta hanno provato smorzare i toni e riportare il sereno. Al momento la situazione è ancora complessa con l’offerta dell’Inter per l’argentino ritenuta ancora bassa da Wanda Nara. A tal proposito, ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato l’ex numero dell’Inter, Massimo Moratti.

Moratti sul rinnovo di Icardi

Moratti non ha dubbi sul caso Icardi: “Ogni anno c’è questa cosa del rinnovo di Icardi. Credo che il giocatore abbia il diritto di pensare ad un ingaggio più importante, ma penso che la società abbia studiato una strategiaper farlo rimanere. Se da presidente avrei dato 8-9 milioni di euro di ingaggio ad Icardi? Non saprei rapportare le cifre del presente a quelle del passato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *