Juventus, piace Ndombele: ma solo alle condizioni di Paratici

Ultime calcio mercato Juventus su Ndombele - Il talento del Lione piace a Paratici ma senza cadere in nessuna asta di Aulas

Ultime calcio mercato Juventus su Ndombele del Lione

La Juventus è sempre a lavoro sul mercato a caccia di campioni e soprattutto di futuri top player. La politica bianconera stra vincente nell’ultimo decennio proseguirà senza interruzione non più nel segno di Marotta ma di Paratici. L’ultimo nome sul taccuino dei bianconeri è Tanguy Ndombele.

Ultime calcio mercato Juventus su Ndombele

Un profilo che interessa molto viste le doti di qualità e quantità del giovanissimo nazionale francese. Non a caso il giocatore è seguito da tempo da Tottenham, Manchester City e Barcellona. Il patron del Lione, Jean Michel Aulas, già sogna un’asta come per i tanti talenti che ha già lanciato sul mercato. Come riportato da calciomercato.com però, la politica di Paratici non è quella di cadere in aste al rialzo. Il giocatore quindi piace, soprattutto in ottica possibili addii (Khedira su tutti), ma solo alle condizioni di Paratici. Il problema però si chiama proprio Aulas che in estate ha già rifiutato 35 milioni di euro per quello che molti definiscono il nuovo Kante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *