Inter, Zanetti annuncia Marotta: “Il suo arrivo ci darà grande esperienza”

Ultime calcio Inter Zanetti ufficiale Marotta - Il vice presidente dei nerazzurri annuncia l'arrivo dell'ex amministratore delegato della Juventus

Ultime calcio Inter Zanetti ufficiale Marotta un grande dirigente farà bene

L’approdo di Beppe Marotta all’Inter è ormai una notizia risaputa da settimane, ma in attesa dell’ufficialità arriva un importante annuncio. A pre-ufficilizzare, diciamo così, l’ingaggio dell’ex amministratore delegato della Juventus ci ha pensato in prima persona il vice presidente dei nerazzurri Javier Zanetti, ai microfoni di Radio 1.

Ultime calcio Inter Zanetti ufficiale Marotta

“Di recente sono stato in Cina e ho parlato con la proprietà, siamo consapevoli che stiamo facendo grandi cose da due anni ma bisogna ancora dare molto. L’arrivo di un dirigente del genere di grande esperienza e compattezza andrà a rinforzare una squadra che già lavora fuori dal campo per la crescita di questo club. Stiamo parlando di una persona che conosce benissimo le dinamiche del calcio”

“Per noi sarà un mese importantissimo con tutte partite difficili. Il primo passo l’abbiamo fatto, battendo il Frosinone e riscattando Bergamo. Il Tottenham è un avversario in gran forma che ha battuto il Chelsea, fanno dell’intensità la loro forza. Dobbiamo stare attenti e concentrati per un risultato positivo che vuol dire qualificazione. La Juve sta facendo un campionato straordinario perché dimostra grandissima continuità, noi stiamo facendo un nostro percorso, ci sono squadre che proveranno almeno a darle fastidio. Certo sarà difficile e complicato se continuano con questo passo. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro campionato e migliorare quella che è stata la classifica dell’anno scorso”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *