Frosinone, duello con il Genoa per Roberge dell’Apollon Limassol

Ultime calcio Frosinone Genoa su Roberge, piace il difensore francese in forza all'Apollon Limassol: i due club pronti a prendere l'esperto centrale

Per la prossima sessione di mercato Frosinone e Genoa si sfidano per avere Valentin Roberge. Secondo quanto riportato oggi da Calciomercato.it, dopo  Benevento e SPAL nella scorsa stagione, il difensore francese adesso piace ai due club che militano in Serie A.

Il difensore classe ’87, il cui contratto scade il prossimo 2020, piace sia alla squadra ciociara che quella rossoblù. Dotato di un’ottima esperienza internazionale, il difensore attualmente impegnato in Europa League con la maglia del suo attuale club, l’Apollon Limassol sta stupendo tutti con le sue prestazioni.

Nell’ultima gara contro la Lazio, Roberge è stato il migliore in campo finendo tanto da guadagnarsi un posto nella Top11 della quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League. Oltre a Frosinone e Genoa, il giocatore piace anche ai tedeschi del Colonia. Operazione che potrebbe avere un costo di 700mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *