Fiorentina, Prandelli difende Pioli: “Serve una punta vicino a Simeone”

Ultime calcio Fiorentina Prandelli difende Pioli, le parole tecnico ex della squadra Viola che ha parlato anche di altri temi

Contratto Prandelli col Genoa

Cesare Prandelli difende Stefano Pioli. L’ex tecnico della Viola oggi ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, dove ha parlato proprio del suo collega e della squadra toscana: “Una squadra viva. Stefano è un ottimo allenatore ed è normale che una rosa così giovane incontri delle difficoltà. Serve solo pazienza. Pioli saprà come tirare fuori il massimo da essa“.

Prandelli che poi consiglia Pioli: “L’unico consiglio è che forse Simeone può aver bisogno di un giocatore più vicino. Ma credo che lui ci stia lavorando e sono fiducioso. In questi momenti delicati vengono fuori i giocatori veri. La squadra ha un’anima, mancano solo i gol ma arriveranno”.

Su come trattenere i migliori della formazione Viola, Prandelli non ha dubbi: “Anche a Chiesa converrebbe essere il simbolo della Fiorentina e della Nazionale per qualche anno. Guardate Bernardeschi: sì, è alla Juve, ma mica è titolare. Stadio? Io punto sul progetto tecnico. La Juve ha un bello stadio, ma se non facesse i risultati resterebbe vuoto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *