Bari, doppio colpo di De Laurentiis: arrivano Bianchi e Iadaresta

Ultime calcio Bari Bianchi Iadaresta, doppio colpo per i pugliesi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Portici

Calcio Bari Cristiano Ronaldo De Laurentiis

Doppio colpo del Bari. I pugliesi hanno messo sotto contratto il difensore Edoardo Bianchi (classe 1999) e la punta Pasquale Iadaresta (classe 1986). Il difensore che da alcuni giorni si sta allenando con il gruppo di Cornacchini, sarà disponibile per la prossima gara contro il Portici. A comunicato è lo stesso club barese con una nota ufficiale apparsa sulla pagina Facebook ufficiale.

“La SSC Bari comunica di aver acquisito i diritti sportivi dei calciatori Edoardo Bianchi (Roma, 30 aprile 1999) e Pasquale Iadaresta (San Felice a Cancello, 17 marzo 1986). Il difensore Bianchi, che ha rescisso il suo contratto con il Torino, si è aggregato alla prima squadra il 27 novembre. A partire da oggi è ufficialmente a disposizione di mister Cornacchini, essendo trascorsi trenta giorni dalla sua ultima partita come professionista, disputata con la Primavera del Torino il 5 novembre scorso. Vestirà la maglia numero 13. Iadaresta, centravanti classe ’86, ha scelto la maglia n°18 e arriva dal SSD Latina Calcio 1932.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *