UEFA, ex commissario rivela: “Il City può essere escluso dalla Champions”

UEFA esclusione City Champions: sponsorizzazioni inventate. La tesi lanciata dall'ex presidente camera investigativa UEFA

UEFA esclusione City Champions

UEFA esclusione City Champions: sponsorizzazioni inventate

L’UEFA in queste settimane sta accuratamente studiando tutte le posizioni che gravitano all’interno del Manchester City. Dai tesseramenti poco chiari con il Nordsjelland, fino al tema delle sponsorizzazioni inventate. Secondo quanto dichiarato da Umberto Lago, ex presidente camera investigativa UEFA, il massimo organismo calcistico europeo starebbe vagliando tutte le possibilità, tra cui quella dell’esclusione dalla Champions.

Queste le sue parole rilasciate a ‘Radio CRC’: “Da quello che ho capito, non essendo più dentro, pare che da Football Leaks siano uscite delle informazioni che riguarderebbero dei contratti che il Manchester City avrebbe fatto figurare come contratti sponsorizzazione, e quindi pagati dagli sponsor, quando in realtà non sarebbero stati pagati dagli sponsor, ma dal socio. Non erano ricavi, contratti di sponsorizzazioni, ma donazioni che per il FFP non sono ricavi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *