Torino, il top player che non ti aspetti: Soualiho Meité

Torino Meité gol: contro Inter e Udinese due splendide perle. Il francese si sta dimostrando il jolly che non t'aspetti della squadra di Mazzarri

Torino Meité gol

Torino Meité gol: contro Inter e Udinese due splendide perle

Il Torino ha scoperto un vero e proprio top player in mediana: Soualiho Meité. Il centrocampista granata, che è stato inserito in Torino-Roma da esordiente, ha fatto vedere sin qui di dimostrasi lo status di titolare. Una vera e propria sorpresa a questi livelli, nonostante la sua ex squadra fosse il Monaco.

Meité, premiato dai suoi tifosi come “migliore in campo” in tutte le gare disputate sin qui dal Torino, ha fatto vedere di essere sia un buon interditore, ma anche un ottimo incursore. Senza scomodare paragoni altisonanti, Meité può sicuramente ritagliarsi un posto importante in questa Serie A e nel calcio europeo. La rete a San Siro contro l’Inter e la meraviglia di oggi in quel di Udine lo proiettano come top player che non ti aspetti, perlomeno in questo primo scorcio di campionato.

Il classe 1994, arrivato a Torino in prestito, potrebbe essere dunque riscattato per soli 10 milioni dal club di Cairo, che lo vede già come perno insostituibile in un centrocampo molto forte con Soriano e Rincon. Meité vuole essere la sorpresa della Serie A, così come il Toro e le due strade non potevano che incrociarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *