Inter, l’ex presidente Thohir entra nel CdA dell’Oxford United

Thohir-Oxford: si tratta della terza esperienza nel mondo del calcio per l'indonesiano, dopo quelle con i nerazzurri e il DC United in MLS

Thohir-Oxford

Thohir-Oxford: è ufficiale

Dopo aver lasciato la sua carica di presidente dell’Inter lo scorso 26 ottobre, Erick Thohir è già entrato nel Consiglio d’Amministrazione di un’altra società: si tratta dell’Oxford United, club militante nella League One. Ad annunciarlo è stato lo stesso club inglese e all’interno del comunicato sono presenti anche le prime parole del magnate indonesiano:

La maggior parte delle persone conosce la città, ma ero anche interessato alla sua squadra di calcio. Ho guardato alla loro storia: il 125 ° anniversario ha davvero dimostrato come il club sia nel cuore di Oxford e come i fan abbiano contribuito alla crescita del club”.

“Penso che dobbiamo riconoscere questa storia e mantenere lo spirito del club. Se posso aggiungere la mia esperienza in qualche modo per lo sviluppo della società, sarebbe fantastico per tutti. Non vedo l’ora di lavorare con Tiger, il Board e lo staff dirigenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *