Tevez: “Non mi piace il calcio, preferisco il golf in tv”

Tevez intervista: "In tv preferisco vedere il golf piuttosto che il calcio". L'argentino ha svelato particolari di vita da bambino e da calciatore

Tevez intervista

Tevez intervista: “In tv preferisco vedere il golf piuttosto che il calcio”

L’ex calciatore della Juventus Carlos Tevez ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita in un’intervista a ‘El Clarin’. Dopo aver annunciato il suo addio al calcio UFFICIALE – Tevez: “Ultimo anno col Boca poi addio al calcio” l’attaccante argentino ha raccontato la sua vita da bambino nel quartiere ‘Fuerte Apache’ a Buenos Aires:Ho vissuto una realtà fatta di furti, armi e rapine, droga. Insomma, tutto. Nonostante questo eravamo felici, con un pallone ci sembrava di avere tutto. Purtroppo l’Argentina è un Paese in cui ‘è ancora tanta gente che muore di fame mentre altri perdono tempo a discutere”. 

Tevez non si dice certo un fanatico del calcio, perlomeno quello in tv: “Non guardo mai il calcio in tv. Quando sono a casa preferisco altro e se proprio devo vedere sport in tv preferisco vedere il golf. Se devo scegliere tra Barcellona-Real Madrid ed un torneo di golf, scelgo la seconda cosa. Non sono mai stato un fanatico delle partite. A me piace giocare, avere la palla tra i piedi”. 

Nonostante la sua straordinaria carriera in Europa soprattutto con le magliette dei due club di Manchester e con la Juve, le Premier League e le Serie A vinte, le tre finali di Champions League, Tevez ammette la sua esperienza calcistica che più gli è rimasta dentro: “Vincere la Libertadores è stata la cosa più emozionante mai provata in carriera. Una cosa a cui ogni calciatore sudamericano aspira maggiormente”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *