Lazio, Tare: “Per il futuro di Inzaghi abbiamo grandi progetti”

Tare su Inzaghi. Solo parole di elogi per il tecnico laziale con la grande stagione che sta disputando. Igli Tare annuncia che ci sono grandi progetti per l'allenatore in casa Lazio.

Lazio Tare non tifo Roma Champions: nessun dubbio col Liverpool

La Lazio ha grandi progetti per il suo allenatore

Tare su Inzaghi, è chiaro e diretto. La squadra capitolina sta facendo una grande stagione: in campionato è in piena lotta per la Champions e questa sera, si gioca la qualificazione alle semifinali di Europa League. Una stagione positiva per i biancocelesti, grazie anche al tecnico Simone Inzaghi. A quanto pare il presidente Igli Tare è consapevole del grande lavoro fatto dall’allenatore, il quale ha speso parole di elogio per Simone a Sky Sport.

Le parole del direttore sportivo sul tecnico laziale

Tare ha dichiarato: “Se la Juve è su di lui? Non posso rispondere adesso, è presto per parlare di questo genere di notizie. Abbiamo grandi progetti con lui e l’abbiamo bloccato da tutte le parti, in ogni lato trova la faccia mia e di Lotito. La gara col Salisburgo? Massimo impegno per questa partita e per questa competizione, al derby ci penseremo dopo perché vogliamo andare avanti. Siamo ad un buon punto del nostro progetto, dovremo essere bravi a concretizzarlo. Nani? Abbiamo stima, è stato sfortunato perché è mancato nel momento migliore. A fine campionato valuteremo la sua permanenza. La qualità della rosa è importante, è fondamentale avere tanti giocatori e gestirli bene. Inzaghi ha sempre mantenuto determinazione e concentrazione alta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *