Giudice Sportivo, sette squalificati ed un club multato

Squalificati Serie A, sette giocatori fermati dal Giudice Sportivo tra cui Luis Alberto dopo l'ammonizione rimediata con la Fiorentina

Calciomercato Lazio Luis Alberto Onda Cero

Dopo le partite di ieri sera, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito al campionato di Serie A. Sette i giocatori squalificati per un turno tra cui Luis Alberto della Lazio che dovrà fare a meno anche di Alessandro Murgia.

Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, al 27° del secondo tempo, lanciato un bengala nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

– DE SILVESTRI Lorenzo (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto neiconfronti di un avversario

– MURGIA Alessandro (Lazio): per avere commesso un intervento falloso su un avversario inpossesso di una chiara occasione da rete.

– SPORTIELLO Marco (Fiorentina): per avere volontariamente colpito il pallone con le manifuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.

CALCIATORI NON ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

BASELLI Daniele (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

FERRARI Alex (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;già diffidato (Quinta sanzione),

PEZZELLA German Alejo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

ROMERO ALCONCHEL Luis Alberto (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *