Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: due turni per Marusic e Meité

Squalificati 20 giornata Serie A: sanzione pesante per Suso, che sconterà la squalifica in Supercoppa Italiana e non nel prossimo turno di campionato

Squalificati 20 giornata Serie A

Archiviata la 19esima giornata del campionato nello scorso week-end, la Lega Serie A ha comunicato i giocatori sanzionati dal Giudice Sportivo per il prossimo turno.

Squalificati 20 giornata Serie A

Sono stati squalificati per due giornate, Adam Marusic e Soualiho Meité: l’esterno della Lazio è stato sanzionato “per aver, contestando una decisione, rivolto al direttore di gara un’espressione insultante”, mentre il 24enne del Torino “per comportamento gravemente antisportivo avendo, colpito un avversario con una manata al volto”.

Soltanto una giornata di squalifica per Marco Capuano e Camillo Ciano del Frosinone, Luca Ceppitelli del Cagliari, Rolando Mandragora e Ignacio Pussetto dell’Udinese, Ismaël Bennacer dell’Empoli, Armando Izzo del Torino, Allan del Napoli, Krzysztof Piatek del Genoa e Suso del Milan. Quest’ultimo sconterà la squalifica in Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *