Chievo, Sorrentino ci crede: “Salvezza alla nostra portata”

SPAL-Chievo Sorrentino: "Punto determinante per la salvezza". Il portiere dei clivensi si dice soddisfatto dopo il pari ottenuto ieri a Ferrara

Chievo Sorrentino Nazionale Mancini

SPAL-Chievo Sorrentino: “Punto importante”

Il pareggio a reti bianche di ieri sera sembra essere andato bene alla squadra ospite. SPAL-Chievo, come si attendeva da pronostico, è stata una partita in cui ha regnato più la paura di non prendere gol che la voglia di farlo. Un punto che è andato bene ad entrambe ed il portiere dei clivensi Sorrentino ne parla così: Il punto preso qui a Ferrara è veramente prezioso. Tutta la squadra ha contribuito a questo risultato e ne siamo fieri. Decisiva la parata dell’estremo difensore del Chievo su Cionek, che ha permesso alla sua squadra di mantenere la porta inviolata: “La mia parata su Cionek? E’ stata decisiva. Ho pensato d’aver preso gol, ma fortunatamente il mio riflesso mi ha salvato”.

Sorrentino, nei microfoni della mixed zone poi non può esimersi dal parlare del tema “salvezza”, obiettivo dichiarato come ogni anno della squadra veneta:La squadra può tranquillamente salvarsi. E’ stata costruita per questo obiettivo che è di certo alla portata. Vogliamo chiudere il discorso il prima possibile e fare punti contro chiunque. Domenica prossima affronteremo l’Inter, sono fortissimi, ma non partiamo di certo battuti. Anche con loro vogliamo fare risultato”. Il Chievo adesso si trova attualmente a tre punti dal Crotone terzultimo e nonostante un calendario meno abbordabile di quanto si pensi, ci sono tutte le possibilità di mantenere la categoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *