Spagna, possibile coppia Hierro-Celades per il dopo Lopetegui

Spagna Hierro ct possibilità reale: con lui anche il ct Under 21 Celades. La coppia potrebbe prendere il posto dell'esonerato Lopetegui

Spagna Hierro ct

Spagna Hierro ct al posto di Lopetegui

In Spagna in queste ore sta accadendo il caos intorno alla seleccion. La nazionale spagnola con l’esonero di Lopetegui sta vivendo momenti di assoluta certezza. Una incredibilità che ha colpito anche i media iberici. Il ‘Mundo Deportivo’ infatti parla di un possibile inserimento della coppia Hierro-Celades con il primo a fare le veci di commissario tecnico.

Hierro sarebbe dunque una scelta interna e apparentemente sensata dopo lo scossone subito dal gruppo spagnolo questa mattina. Inoltre verrebbe affiancato dal ct dell’Under 21 Celades per avere un supporto e dare una continuità tecnica al progetto Spagna. Ad un giorno dall’inizio del Mondiale, non si sono ancora espressi il capitano Sergio Ramos ed il diretto interessato, l’ormai ex ct Lopetegui. Il neo allenatore del Real Madrid si esprimerà soltanto a giorni in una conferenza stampa, possibilmente dopo l’avventura di Russia 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *