Fiorentina, Pjaca: “Mai detto di poter diventare il migliore”

Smentita Pjaca intervista Sport Week, le parole della punta viola riguardo la lunga chiacchierata rilasciata al settimanale sportivo

Gol Pjaca in Fiorentina-SPAL

Nella giornata di sabato sulle colonne del settimanale Sport Week, è uscita un’intervista di Marko Pjaca. Qui il giocatore aveva affermato di diventare il migliore al pari di ‘Neymar o Hazard‘. Parole che hanno destato alcuni dubbi tra i tifosi dell Fiorentina e non solo.

Oggi attraverso il proprio account Instagram, l’attaccante della Fiorentina ha smentito buona parte dell’intervista: “Dopo un po’ di giorni e dopo che molti media croati ed italiani hanno ripreso l’intervista in allegato, io vorrei puntualizzare che non ho mai detto ‘se non avessi avuto l’infortunio sarei allo stesso livello di Neymar e Hazard’ o ‘io diventerò il migliore calciatore del mondo nella mia posizione’ o qualcosa di simile a questo. Chiunque mi conosce può garantire che in vita mia non potrà mai uscire nulla di simile dalla mia bocca. Io rispetto tutti, compreso me stesso, ma cose del genere non le sentirete mai da me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *