Champions League, Sergio Ramos su Salah: “Lui non è ancora al livello di Cristiano”

Sergio Ramos su Salah Finale Champions League: "Inferiore a Ronaldo". Il capitano della squadra merengue snobba l'egiziano

Sergio Ramos Salah

Sergio Ramos su Salah Finale Champions League: “Ancora inferiore a Ronaldo”

Prima dell’attesissima Finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, ha parlato il capitano dei ‘Blancos’. Sergio Ramos, nelle interviste pre gara ha parlato sia del paragone tra Salah e Ronaldo, ma anche della bravura e dell’importanza di Klopp in questo Liverpool.

Queste le sue parole su Salah: “Ci sono giocatori che vanno di moda, c’è chi viene e chi va, ma Cristiano Ronaldo e Messi sono in un’altra orbita. Salah è un grande campione e io rispetto l’opinione di tutti. Quella di domani sarà per lui una grandissima occasione”. 

Sul valore del Liverpool:Affronteremo una squadra guidata da un grande allenatore, un gruppo di giocatori che non si arrendono mai, per loro quello di domani sarà un’occasione unica. La cosa non ci preoccupa e non lo dico mancando di rispetto al Liverpool”.

Per Sergio Ramos il Real Madrid ha ancora fame di titoli: “Quando c’è uno scenario come questo le motivazioni non possono mancare. Arriviamo a questa sfida con tanto orgoglio, vogliamo vincere ancora. Sono la fame e l’ambizione, oltre che un grande gruppo, le chiavi per arrivare a giocare tre finali di fila”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *