SPAL, Semplici: “Forse meritavamo la vittoria”

Semplici a SkySport - Il tecnico della Spal ha analizzato al termine della partita, il pareggio maturato contro l'atalanta di Gasperini

Al termine del match pareggiato 1-1 contro l’Atalanta, Leonardo Semplici tecnico della Spal ha analizzato il match ai microfoni di SkySport: “Due punti persi. Rimane l’amaro in bocca per non averla chiusa, ma questo è il percorso da seguire. Creare 5 occasioni da gol contro l’Atalanta non è da poco però non è tutto in quanto non basta per raggiungere il nostro obiettivo“.

Semplici a SkySport: “Meritavamo i tre punti”

“Borriello? Ho conosciuto Marco, è un ragazzo serio, non dico altro. I tifosi devono darci energia e dobbiamo restare uniti. Per me è una partita particolare quella con la Viola, non ci penso, penso oggi che meritavamo i 3 punti che potevano essere determinanti. Abbiamo preso sicurezza in casa grazie ai tifosi, questo ci riempe d’orgoglio. Anche vedere 2000 tifosi seguirci in trasferta. Secondo me è il più bel segnale per raggiungere il risultato ed arrivare in fondo”, ha concluso il tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *