Scholes, giudizio drastico su Szczesny: “Lui l’anello debole della Juventus”

Scholes Szczesny Juve United: "Lui il punto debole dei bianconeri". Il portiere secondo la leggenda dei 'Red Devils' sarebbe inadatto per i bianconeri

Scholes Szczesny Juve United

Scholes Szczesny Juve United: “Lui il punto debole dei bianconeri”

Scholes dopo le parole d’elogio spese sulla Juventus qualche settimana fa in seguito allo 0-1 di Old Trafford, ha parlato della situazione in casa bianconera. Secondo la leggenda del Manchester United, la squadra di Allegri è tra le più forti del mondo, ma pecca pesantemente in un ruolo, quello del portiere.

Per Scholes la presenza di Szczesny può essere un grave impedimento alla vittoria finale della Champions League. Queste le parole dell’ex centrocampista dei ‘Red Devils’: “Penso che Szczesny non stia facendo bene. Avrebbe potuto uscire ma è stato indeciso e penso che il portiere sia il maggior punto debole della Juventus. Ha faticato per cinque anni all’Arsenal e non mi sembra che sia migliorato. Quante squadre hanno vinto la Champions League senza un portiere di livello mondiale? Questa squadra si è preparata per vincere la Champions League ma senza Buffon è dura”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *