Roma, dopo l’infortunio arriva l’esito dei medici su Schick

Schick recupero infortunio: il ceco disponibile per Roma-Chievo. Nessuna lesione per l'attaccante che dovrebbe essere tra i disponibili domenica prossima

Roma infortunio Schick tempi recupero

Schick recupero infortunio: il ceco disponibile per Roma-Chievo

Dopo l’infortunio rimediato in Repubblica Ceca-Ucraina di Nations League, si era temuto il peggio per Patrick Schick. L’attaccante ceco della Roma aveva fatto preoccupare i suoi tifosi per lo stiramento inguinale che lo ha visto protagonista. Nessuna lesione per lui che ha svolto i controlli a Trigoria: scongiurata una sua assenza per il match contro il Chievo. Pastore invece verso il forfait Roma-Chievo Verona, le probabili formazioni.

Come riportato dal quotidiano la ‘Repubblica’, l’ex Samp è rientrato a Roma dove ha svolto dei controlli che non hanno evidenziato lesioni. Ottima notizia per Eusebio Di Francesco che potrà contare su di lui per la prossima gara dell’Olimpico che vedrà i giallorossi ospitare il Chievo. Oltre all’attaccante della Repubblica Ceca anche Perotti verso il rientro che lavora assieme al gruppo. L’argentino potrà esordire in questa stagione proprio contro i veronesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *