Juventus, Alex Sandro porta Marcelo in bianconero?

Scambio Alex Sandro-Marcelo Real Madrid-Juventus - Le due società potrebbero lavorare ad una nuova trattativa dopo quella per Cristiano Ronaldo

Real Madrid Fran Garcia chi è

La coppia Marcelo-Cristiano Ronaldo potrebbe presto ricomporsi. Il brasiliano è il rinforzo a lungo richiesto dal campione lusitano. Non si tratta di una bocciatura per Alex Sandro, ma il giocatore brasiliano potrebbe assicurare una certa esperienza che manca alla squadra bianconera. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, le due società starebbero lavorando per uno scambio tra i due giocatori.

Alex Sandro, il cui contratto è in scadenza nel giugno del 2020, non ha ancora trovato l’accordo con la Juventus, visto che attende una proposta vicina ai 5 milioni di euro. Richiesta troppo alta per la Juventus, che valuta quindi un possibile arrivo di Marcelo. Nonostante abbia dichiarato di non voler lasciare il Real, il terzino mantiene i contatti con il lusitano. Il Real pensa ad una sua cessione in vista di un ringiovanimento dello spogliatoio. Un nuovo affare Real Madrid e Juventus è pronto a sbocciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *