Sassuolo, la dirigenza riflette sull’ingaggio di Balotelli

Sassuolo su Balotelli: la punta centrale di Palermo sogna di tornare in Serie A e stando alle ultime indiscrezioni Modena potrebbe essere la sua nuova casa

Sassuolo su Balotelli

La rottura con il Nizza e un sogno costante: quello di tornare in Italia. Mario Balotelli continua a sperare in un ritorno in Serie A e per la terza volta nel giro di pochi anni la sua strada potrebbe incontrare i colori del nero e del verde. Già, perché stando a quanto riportato stamane dalla ‘Gazzetta di Modena’ il Sassuolo starebbe valutando in queste ore l’ingaggio del classe ’90 siciliano.

Sassuolo su Balotelli: l’attaccante in uscita dal Nizza vuole tornare in Italia

A dire la verità nessuno si è fatto concretamente avanti per la punta centrale palermitana che vorrebbe avere ora una nuova opportunità nello stivale. Solo il Marsiglia si è mostrato realmente interessato, nonostante il suo procuratore Mino Raiola lo abbia offerto a diversi club italiani. In questa prima parte di campionato l’attacco della squadra di Modena ha mostrato non poche difficoltà e chissà che la chiave di svolta non si chiami proprio SuperMario. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *