Lazio, Inzaghi svela i dubbi di formazione per la gara contro il Sassuolo

Sassuolo Lazio conferenza stampa Inzaghi: "Loro la novità della Serie A". Il tecnico biancoceleste ha svelato anche i dubbi di formazione

Sassuolo Lazio conferenza stampa Inzaghi

Sassuolo Lazio conferenza stampa Inzaghi: “Loro la novità della Serie A” 

Sassuolo Lazio si presenta come una delle partite più avvincenti di questa 12^ giornata di Serie A. I neroverdi si stanno esprimendo a tratti come una delle più belle novità del panorama calcistico italiano. I biancocelesti invece con le medio-piccole si confermano realtà assoluta. La squadra capitolina verrà in Emilia a giocarsela anche con la serenità della qualificazione ottenuta in Europa League.

La presenta così in conferenza stampa Sassuolo Lazio, il tecnico Inzaghi: “Il Sassuolo rappresenta per noi un sacco di insidie. Sono la vera sorpresa di questa Serie A. Giocano a viso aperto e per noi sarà un banco di prova molto importante”. Sui dubbi di formazione invece l’allenatore risponde così:Leiva e Badelj si sono allenati rgolarmente ieri e oggi. Devo valutare anche Marusic e Immobile che hanno dolori dopo l’Europa League. Per quanto riguarda Caicedo invece spero di averlo al ritorno dalla sosta contro il Milan“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *