Napoli, Sarri: “Non ci interessa cosa fa la Juve, noi stiamo facendo bene”

Sarri su Milan-Napoli. Il tecnico degli azzurri viene intervistato al termine della gara finita 0-0. Sarri è contento del percorso fatto con la sua squadra e dichiara che non gli interessa il percorso della Juventus e cosa farà contro la Sampdoria

Sarri su Napoli-Udinese

Il Napoli rallenta il passo verso la corsa scudetto, 0-0 a San Siro

Sarri su Milan-Napoli. Il tecnico degli azzurri parla ai microfoni di Premium Sport al termine del match di San Siro. Le due formazioni non vanno oltre lo 0-0 e il Napoli rallenta ancora la corsa verso lo scudetto, anche se la Juventus gioca alle 18 contro la Sampdoria. Una vittoria dei bianconeri allungherebbe maggiormente il vantaggio, una pareggio o una sconfitta aiuterebbe la corazzata di Sarri.

Sarri: “”

Le parole dell’allenatore: “A noi non interessa cosa fa la Juve. Stiamo facendo il nostro percorso e lo facciamo bene, è chiaro che in questo momento della stagione si guarda solo i risultati. Però oggi la squadra ha fatto bene e dobbiamo continuare su questa falsariga“. Il tecnico della squadra partenopeo ha poi concluso in questo modo: L’unico rammarico è legato alla partita con il Sassuolo. Se avessimo messo in campo lo spirito fatto vedere oggi, avremmo fatto meglio“. Testa alla prossima gara e ai propri impegni senza pensare alla diretta avversaria, la Juventus. Ci sono ancora diverse partite alla fine del campionato, che con i pochi punti di differenza e con lo scontro diretto tra le due, resta ancora apertissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *