Roma, Under: “Battere il Chievo per arrivare al meglio col Real Madrid”

Roma Chievo intervista Under Sky Sport Real Madrid - Il laterale turco commenta il suo momento e quello della Roma in vista dell'esordio in Champions League

Barcellona su Under

L’esterno turco della Roma, Cengiz Under, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il laterale giallorosso ha fatto il punto sulla sua carriera e sul momento vissuto dalla compagine capitolina tra campionato e Champions League.

Le parole di Under

“Torno dall’impegno in Nazionale più carico di prima: sono sereno, sono stato bene con la Turchia, ho visto amici che non vedevo da tempo e mi ha fatto stare bene. Da gennaio dello scorso anno sono un’altra persona. Il mio primo gol in Serie A contro l’Hellas Verona è stato importante per farmi conoscere e per aiutare la Roma a uscire da un periodo difficile.

Ora cerco il primo gol quest’anno per ripartire, sono tornato più carico dalla nazionale, con la quale ho giocato due volte titolare, ma ora il mio cuore è tutto per la Roma. Chievo? Dobbiamo vincere per preparare al meglio la sfida contro il Real Madrid”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *