ESCLUSIVA TCN – Napoli Primavera, gli ultimi aggiornamenti del ritiro partenopeo

Ritiro Napoli Primavera: procede il ritiro roccolano dei ragazzi di mister Baronio. Oggi la seconda seduta di allenamento per i giovani azzurri

Ritiro Napoli Primavera

Ritiro Napoli Primavera: tra allenamenti e new-entry

Come tradizione vuole, il Napoli Primavera si affida alle fresche temperature di Roccaraso per il ritiro estivo. Oggi la seconda giornata di allenamento per gli azzurri di Baronio, partiti dal Centro Sportivo di Sant’Antimo per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione di campionato. Presente nel rettangolo verde d’Abruzzo è Mohammed Amil Gassama, la punta centrale guineana reduce da una stagione al Gragnano, dove si è reso protagonista di ben 11 gol. Il golden boy della Guinea sarà testato da mister Roberto, poiché sul giovane ragazzo classe ’99 ci sono gli interessi di molti club, tra cui il Palermo. 

Il mercato:

Intanto la società partenopea ha fatto firmare il primo contratto da professionista ai giovani difensori Giuseppe Esposito(classe 1999) e Alberto Senese (classe 2000). In uscita c’è da segnalare l’approdo di Pio Schiavi alla Juve Stabia, il terzino destro si trasferirà a Castellammare con la formula del prestito. Per Schiavi si tratta di un ritorno dato che i campani lo prelevarono qualche anno fa proprio dalle vespe. Sempre in uscita l’attaccante classe ’98 Ligure va alla Paganese ed infine c’è segnalare il possibile approdo del portiere classe ’99 Maurizio Schaeper, il quale potrebbe raggiungere alla Viterbese i compagni Otranto e Zerbin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *