Lazio, possibile rinnovo per Milinkovic-Savic

Rinnovo Milinkovic-Savic Lazio, Lotito prolunga il contratto del serbo: questa la strategia del club biancoceleste per trattenere il Sergente

Rinnovo Milinkovic-Savic

“Restare alla Lazio è un’idea che mi piace”, parole di MilinkovicSavic che qualche settimana fa annunciava anche la volontà di restare con la squadra biancoceleste. Il gigante serbo, dopo una grande stagione con la squadra capitolina, è finito nella lista di numerosi club tra cui spiccano nomi come quelli di JuventusManchester United e Real Madrid.

Il club spera in un rinnovo con il centrocampista

Alla richiesta di Lotito, di circa 150 milioni di euro per avere il centrocampista, nessuno di questi club è riuscito a prendere il giocatore. Ecco che come spiega ‘Premium Sport’,vista l’assenza di offerte potrebbe esserci un rinnovo contrattuale per il serbo con i biancocelesti. Prolungamento di un anno rispetto alla scadenza fissata per il 2022, con ritocco dell’ingaggio che ora è di 1,5 milioni annui. A questo si lega una promessa di Lotito al giocatore: in caso di proposta congrua, il club deve lasciarlo partire. In caso di mancata offerta, la permanenza del ‘Sergente’ è sempre più vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *