Real Madrid, Vazquez: “Intervento di Benatia falloso, molti invidiosi di noi”

Real Madrid Juventus rigore Vazquez parla del fallo di Benatia a quasi una settimana dal contestato episodio in Champions League

Real Madrid Juventus rigore Vazquez

Real Madrid Juventus rigore Vazquez torna a parlare

É passata quasi una settimana dalla discussa partita di Champions League tra Real Madrid Juventus. E se c’è chi sostiene che l’intervento di Benatia non fosse da rigore, la “vittima” Lucas Vazquez rincara la dose. Dopo la vittoria dei Blancos in campionato contro il Malaga, il giocatore del Real è tornato sul discusso episodio: “L’intervento di Benatia era sicuramente calcio di rigore, molti ne parlano ancora. – Riporta Marca – Se ne parla più in Spagna che in Italia, ma non ci sono dubbi: era fallo.

Le 8 semifinali che abbiamo raggiunto infastidiscono qualcuno, creano una certa invidia. Dobbiamo imparare a convivere con questa invidia. Ci sono molte persone che gioiscono dei nostri mali. Buffon e le sue parole? E’ abbastanza maturo per essere consapevole delle proprie dichiarazioni. Il Bayern? E’ una delle squadre più forti d’Europa, sarà una partita bellissima”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *