Udinese, Pussetto: “Mi ispiro a Cuadrado”

Pussetto intervista: "Voglio giocare come Cuadrado". Il 23enne argentino ha parlato del suo impatto con la Serie A e con l'Udinese

Pussetto intervista

Pussetto intervista: “Voglio giocare come Cuadrado” 

Ignacio Pussetto, giocatore dell’Udinese, arrivato in Friuli la scorsa estate, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’. Ha parlato del suo approdo in Serie A e delle avversarie in cui si è imbattuto. Il 23enne ex Huracan ha detto anche di ispirarsi a Cuadrado, perlomeno nel ruolo ricoperto in campo.

Queste le parole di Pussetto rilasciate nell’intervista: “L’impatto con l’Italia? Ottimo. Sono agevolato dal fatto che qui ci sono De Paul e Musso che sono argentini come me. Musso è pure mio vicino di casa, in centro. Poi qui ad Udine il club ti mette in condizione di fare sempre meglio”. 

Sul suo ruolo e sugli alla nutrita compagine argentina in Serie A ne parla così: Chi mi piace nel mio ruolo? Cuadrado della Juventus. Io vorrei giocare come lui. In Serie A? Perotti della Roma, poi gli interisti Perisic e Icardi. E pure Lautaro Martinez che lo scorso anno a noi dell’Huracan ci fece una tripletta con la maglia del Racing Avellaneda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *