PSG, contattato Raiola: Donnarumma e Pogba nel mirino

PSG su Donnarumma e Pogba. La società dello sceicco Al Khelaifi avrebbe contattato il noto procuratore italiano, Mino Raiola, per portare le due stelle a Parigi

PSG su Donnarumma e Pogba

Rivoluzione a Parigi, nuovi campioni in arrivo alla corte di Al Khelaifi

PSG su Donnarumma e Pogba. Che il club parigino sia in rivoluzione di rosa è noto già da qualche mese, adesso iniziano a trapelare anche altri maggiori dettagli sulle idee di mercato. Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, il club campione di Francia avrebbe già avviato i contatti con il procuratore italiano Mino Raiola. L’obiettivo è quello di mettere a segno un doppio colpo: Paul Pogba e Gianluigi Donnarumma.

Un centrocampista ed un portiere, tra i migliori del mondo

I nuovi folli acquisti di Al Lhelaifi prevedono il centrocampista francese del Manchester United e il giovane portiere del Milan. La lista dei giocatori da portare a Parigi è lunga, ma ai primi posti ci sono loro. Non è una novità, i due giocatori sono stati accostati alla squadra francese già diverse volte nei mesi scorsi. Dalle ultime notizie, secondo sempre il portale ESPN, notizia ottenuta da una fonte interna al PSG, negli ultimi mesi vi sarebbero stati diversi contatti fra le parti per l’arrivo delle due stelle di mercato. Già con le visite mediche di Pepe Reina a Milano erano arrivate le prime certezze di un probabile addio del portiere di Castellammare di Stabia. È solo questione di tempo, la fine del campionato e il mercato sono vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *