Milan, Buffon rovina i piani di Mirabelli e Fassone?

PSG su Buffon addio Juve preoccupa il Milan - L'addio alla Juventus del numero uno bianconero preoccupa e non poco i piani dei rossoneri

Calciomercato Buffon Perin Donnarumma

Mirabelli e Fassone preoccupati?

L’addio di Gianluigi Buffon sta preoccupando il Milan. Si perché il portiere ha lasciato intendere che per il momento il suo addio è alla Juventus ma non al calcio. Buffon sul mercato anche a 40 anni infiamma il mercato con top club in giro per l’Europa pronti a tentarlo a suon di milioni. In prima linea ci sarebbe il Paris Saint-Germain che così potrebbe dire addio a Donnarumma. Da qui la disperazione dei rossoneri che probabilmente potevano tentare un gioco al rialzo solo con i parigini.
PAROLE AGENTE BUFFON CONFERMA OFFERTE

La dirigenza rossonera vuole cedere l’estremo difensore ma fino a qualche mese fa sperava nei famosi 60-70 milioni di euro. Una cifra che ad oggi sembra impensabile per il ragazzo. Nonostante la giovane età infatti la situazione appare molto chiara: scaricato dal club, scaricato dai tifosi, con un finale di stagione imbarazzante dal punto di vista delle prestazioni. Dettaglio da non sottovalutare anche l’ingaggio di Pepe Reina che mette il club rossonero ancor di più in una situazione di svantaggio. Come abbiamo ripetuto più volte appare molto difficile che lo spagnolo approdi al Milan per fare il panchinaro di un 19enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *