PSG contro L’Equipe: “Il club si interroga sull’onestà intellettuale del giornale”

PSG contro L'Equipe: "Gli esempi sono molteplici e basta tornare indietro di qualche giorno per trovare un nuovo attacco al nostro club"

PSG contro L'Equipe

In Francia si è registrato un vero e proprio attacco del Paris Saint-Germain a ‘L’Equipe’. Il club parigino, attraverso un duro comunicato, ha accusato il quotidiano di riportare notizie false. Su tutte un articolo in cui si parla del bisogno di vendere uno tra Neymar o Mbappé per evitare le sanzioni da parte del FFP dell’UEFA.

PSG contro L’Equipe: il comunicato

“L’Equipe osa affermare che il PSG è pronto a perdere Kylian Mbappé o Neymar per evitare sanzioni del FFP. Oltre a negare con la massima fermezza queste affermazioni totalmente errate, ridicole e atte a ricreare un clima di grandi tensioni tra il Club e il quotidiano, il Paris Saint-Germain si interroga, ancora una volta, sull’onestà intellettuale de ‘L’Equipe’ e gli ulteriori motivi della sua linea editoriale con il nostro club.

Gli esempi anche del passato sono molteplici e basta tornare indietro di qualche giorno per trovare un nuovo attacco al nostro club. Mercoledì scorso in prima pagina si faceva riferimento ad un presunto malessere di Cavani. Ovviamente inventato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *