Champions League, prova la rovesciata di Ronaldo: si fa male il giornalista [VIDEO]

Una mossa che resterà nella storia del calcio. Una rete in acrobazia che per molti ricorda quella di Carlo Parola diventato poi l’immagine delle Figurine Panini. Stiamo parlando della rovesciata di Cristiano Ronaldo che oltre a regalare la vittoria al Real Madrid nella sfida in Champions League contro la Juventus, è diventata una rete che ha […]

Juventus Cristiano Ronaldo gol più bello

Una mossa che resterà nella storia del calcio. Una rete in acrobazia che per molti ricorda quella di Carlo Parola diventato poi l’immagine delle Figurine Panini. Stiamo parlando della rovesciata di Cristiano Ronaldo che oltre a regalare la vittoria al Real Madrid nella sfida in Champions League contro la Juventus, è diventata una rete che ha fatto il giro del mondo.

Tutti hanno provato sui campetti di periferia e non solo a riprodurre di nuovo questa rete prodigiosa. tra questi c’è anche Manuel Sanchez, giornalista argentino che per la sua rete Canal Doce, ha provato a ricreare la situazione che ha portato alla rovesciata di Cristiano Ronaldo. L’esito però non è stato quello sperato e quello visto all’Allianz Stadium. Ecco il video del risultato:

 

🚨#Accidente🤕 Quiso hacer la gran @cristiano y terminó maaaaal!!!! @nolosanchez12 te queremos y te hacemos el aguante. Hay yeso o no hay yeso? Todo era por las claves del día de @marianomcardarelli 🚑🚑🚑 Aclaración: me autorizó a publicarlo mientras vamos en ambulancia!!!!!!

Un post condiviso da Alejandra Bellini (@alejandrabellini) in data:

Nonostante il materassino per attutire la caduta, Manuel Sanchez ha rimediato una brutta botta alla gamba sinistra medicata in ospedale. “Mi dispiace Cristiano. La rovesciata non mi è venuta e sono finito all’ospedale” ha scritto il giornalista argentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *