Udinese-Bologna, le probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Bologna: Tudor conferma il 4-4-1-1 con il rientrante Fofana in mezzo al campo; Donadoni senza lo squalificato Helander e gli infortunati Pulgar e Mbaye

Probabili formazioni Udinese-Bologna

Tra le gare in programma domenica alle 18 figura anche Udinese-Bologna, sfida valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A. Alla Dacia Arena, i friulani cercano un successo casalingo che manca addirittura da un girone. Curiosamente, anche i felsinei sono a caccia di una vittoria esterna che manca dalla trasferta precedente al Bologna-Udinese dell’andata.

Tudor dovrebbe confermare il 4-4-1-1: in difesa Nuytinck può essere confermato, a centrocampo il rientrante Fofana prenderà il posto dello squalificato Behrami. Alle spalle di Lasagna ci sarà De Paul.

Donadoni non potrà contare sullo squalificato Helander, così come sugli infortunati Pulgar e MbayeRomagnoli si candida per prendere il posto dello svedese in difesa, mentre in mezzo al campo dovrebbe esserci Nagy. In dubbio anche gli acciaccati Di Francesco e Destro: senza il numero 14, Palacio slitta sull’esterno nel tridente completato da Verdi e Avenatti.

Probabili formazioni Udinese-Bologna

UDINESE (4-4-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Barak, Halfreddson, Fofana, Jankto; De Paul; Lasagna. Allenatore: Tudor. Panchina: Scuffet, Borsellini, Widmer, Zampano, Pezzella, Adnan, Balic, Ingelsson, Pontisso, Perica, Maxi Lopez.

Squalificati: Behrami.

Indisponibili: Angella.

Diffidati: De Paul, Fofana, Adnan.

Ballottaggi: Nuytinck-Widmer; Jankto-Adnan; Da Paul-Balic.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Nagy, Dzemaili; Verdi, Avenatti, Palacio. Allenatore: Donadoni. Panchina: Da Costa, Krafth, Gonzalez, Keita, Di Francesco, Falletti, Krejci, Crisetig, Donsah, Destro, Orsolini.

Squalificati: Helander.

Indisponibili: Mbaye, Pulgar.

Diffidati: Di Francesco, Pulgar, Gonzalez, Dzemaili, Crisetig, Palacio.

Ballottaggi: Masina-Keita; Nagy-Crisetig; Dzemaili-Donsah; Palacio-Orsolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *