SPAL-Sampdoria, le probabili formazioni

Probabili formazioni SPAL-Sampdoria: nell'ultima giornata di campionato, in palio punti importanti per gli undici di mister Semplici che dovranno riportare la vittoria per evitare la retrocessione in B

Probabili formazioni SPAL-Sampdoria

Nell’ultima giornata di campionato, la SPAL ospiterà in casa la Sampdoria di mister Giampaolo. Alle ore 18:00 al “Paolo Mazza” la squadra di Ferrara dovrà sfruttare al massimo l’ultima gara per allontanarsi dalla zona rossa ed evitare la retrocessione in Serie B. Con 35 punti in classifica infatti, è al pari del Crotone che nella medesima giornata sfiderà il Napoli in trasferta. Sul versante opposto invece gli undici blucerchiati scenderanno in campo con zero obiettivi, in quanto sono a -6 punti dalla zona Europa League. 

Mister Semplici dovrà fare i conti con i tanti qualificati: Salamon, Everton Luiz e Cionek. In difesa rientra invece Vicari, ai suoi lati coadiuvato da Simic e Felipe. Monitorati Lazzari e Mattiello, si confida di recuperarne almeno uno da schierare sulla destra altrimenti ci sarà la conferma per Schiavon. In mezzo al campo torna Schiattarella.

Mister Giampaolo schiererà Belec tra i pali, mentre si prepara a rinunciare agli infortunati Quagliarella e Barreto, entrambi impegnati in sedute individuali con terapie e lavori specifici sul campo. Solo fisioterapia a Bogliasco per Viviano dopo aver riscontrato un problema al ginocchio, mentre è stato riaggregato al gruppo Murru. Non ancora al meglio Zapata, dal 1′ in attacco va verso la conferma Kownacki.

Probabili formazioni SPAL-Sampdoria: tornano Vicari e Murru

SPAL (3-5-2): Gomis; Simic, Vicari, Felipe; Schiavon, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici. Panchina: Marchegiani, Poluzzi, Vaisanen, Konate, Dramè, Mattiello, Lazzari, Vitale, Viviani, Bonazzoli, Floccari.

Squalificati: Salamon, Cionek, Everton Luiz

Indisponibili: Meret

Diffidati: Costa, Lazzari

Ballottaggi: Schiavon-Mattiello, Schiattarella-Vitale

SAMPDORIA (4-3-1-2): Belec; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprarti, Zapata. Allenatore: Giampaolo.Panchina: Tozzo, Regini, Sala, Ferrari, Alvarez, Barreto, Verre, Capezzi, Stijepovic, Quagliarella, Kownacki.

Squalificati: –

Indisponibili: Viviano, Murru

Diffidati: Barreto, Ferrari, Murru, Caprari, Praet

Ballottaggi: Silvestre-Ferrari, Ramirez-Alvarez, Caprari-Kownacki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *